domenica 16 giugno 2013

Esito della mia interview a Sunderland

Per la risposta, che ho dovuto sollecitare io stessa, il mio caro amico John mi ha fatto aspettare anche più dei canonici 28 giorni.

Solita storia che ho notato anche l’anno prima a Portsmouth e di cui ho avuto conferma dall'esito di interview di altre persone fatte quest'anno: per le materie che non siano MFL (per cui prediligono, ovviamente, i madrelingua), preferiscono (per ovvie ragioni!) gli inglesi. Se proprio non hanno altri candidati, prendono lo straniero e lo fanno quando di posti vuoti ne sono rimasti tanti, da non avere altre inglesi-speranze.

Secondo me John ha tentato di allungare il brodo sperando che qualche inglese chiedesse il posto per il suo corso… ma se sta offrendo interview ancora al 27 di agosto, penso proprio che la mia teoria dell'Inghilterra del Nord (alias Culonialand!!!) abbia colpito e fatto centro: ammessa a Sunderland per il PGCE 2013/14.

Nessun commento:

Posta un commento

Lo spettacolo delle luci di Guangzhou